mercoledì 29 maggio 2013

Non sarai mai solo......

Non sarai mai solo ci sarò io al tuo fianco. Già nella vita ci sentiamo troppe volte soli,ma quando sembra tutto perduto incontriamo forse per uno strano scherzo del destino qualcuno che è in grado di farci sentire al sicuro,come in castello dalle forti mura. Poi capita di incontrarne più di una che ci fa sentire come parte di un "Branco";già proprio come fanno i lupi che si costruiscono un gruppo un clan del quale faranno parte per sempre. Ecco io nella mia vita ne ho incontrate tante di persone ma una speciale più di tutte e se potessi tornare indietro rifarei esattamente tutto dall'inizio fino ad ora..... Col passare del tempo però ti accorgi che quella persona è così davvero speciale che non riusciamo a farne a meno e quando non la abbiamo vicina è come se ci mancasse qualcosa ma non sappiamo cosa..... Ricordati però che quando avrai bisogno di una parola un sorriso un abbraccio io.... Ci sarò e mai ti lascerò solo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento