mercoledì 29 maggio 2013

Così non va.........

Forse così non va, così che per averti darei tutto quello che ho, e darei tutto quello che ho anche per molto meno, anche solo per poterti vedere un attimo ogni giorno, anche solo per poterti vedere un attimo e basta,ora, subito Qui. Forse così non va, perché è un po’ troppo quello che mi viene in mente se ti immagino qui accanto a me sul letto ma no non posso dirtelo……….Ti amo ma no, non te lo dico mai, perché non è che ti amo, ti amo lo dicono tutti e poi che vuol dire? Io sento qualcosa che assomiglia a un intero, a un tutto, non è un pezzettino di me che ti sente, qui si tratta di ogni parte che mi tiene in vita, ogni parte che mi tiene in piedi, che mi fa mangiare, parlare, sorridere, vedere, ascoltare. E’ una cosa che se te ne parlassi sul serio, se lo facessi con aria seria, ti spaventeresti, perché non va mica bene che io ti senta così tanto, e ovunque, e all’improvviso, come se tu fossi aria, o vento, o cielo, o il canto di un uccellino, o l’odore di qualcosa di buono da mangiare che viene dalle case all’ora di pranzo, o le canzoni che si sentono dalle macchine che passano. Forse così non va, perché se tu sei tutto questo, se un giorno tutto questo mi verrà tolto, io non sarò mai più felice. Mai più. E sopravviverò. E andrò avanti. E farò di nuovo sesso. E accarezzerò altri occhi. Ma non sarò mai più felice felice mai più.

Nessun commento:

Posta un commento