mercoledì 29 maggio 2013

Mi manchi

Mi macnhi ma come mai?cosa sta succedendo? Nella mia vita ho avuto storie alcune belle alcune un pò meno ma......mai con nessuno mi son sentita così. Per la prima volta nella mia vita mi son sentita tanto felice quanto triste, perchè ?Forse questa è la domanda che ognuno di noi si pone dentro se. Come può essere possibile che siamo felici ma allo stesso tempo ci sentiamo trsti?Forse perchè quando incontriamo qualcuno col passare del tempo parlando ci apriamo anima e cuore alla persona conosciuta,ci sentiamo sicuri di noi stessi protetti......Ma perchè ad un tratto tutto sembra svanire,perchè cominciano a sorgerci dei dubbi così grandi che abbiamo paura....... Si abbiamo paura di farci male di soffrire....... Quando conosciamo qualcuno al quale apriamo il nostro cuore e la nostra anima alla fine ci sembra se è come fosse a una vita che ci conosciamo perchè sappiamo intravedere tra le molteplici sfumature della sua voce quando qualcosa non va , sappiamo capire cosa gli piace e cosa no. Ma sappiamo anche che basta un attimo per star male per passare il tempo che verrà a chiederci perchè ci manca così tanto,perchè se non abbiamo sue notizie stiamo in pena.... Be e così cerchiamo magari di dirci dentro noi che forse ha da fare che ha molti impegni e forse anche qualche problema..... So solo che Mi manchi tanto!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento