giovedì 28 febbraio 2013

Perchè?........

Perchè...... la vita è piena di perchè ai quali a volte non sappiamo neanche trovare una risposta. E io nel mio cuore e nella mia mente ne ho tanti di perchè.Perchè non mi hai lasciato andare via quando ne avevi l'occasione?perchè quando hai avuto l'occasione di tenermi distante da te non lo hai fatto?Ma mi hai avvicinato ancor di più a te Perchè???? Perchè nonostante io non ti cercassi e volessi ti cerco e ti voglio ancor di più quasi ad impazzire?Perchè nonostante io mi senta così felice per averti incontrato mi sento come se mi fosse passato sopra un treno?!
Hai avuto cura di me e ci sei stato nonostante i miei momenti erano quelli di isolarmi e non volevo nessuno accanto.Io non cercavo chi avesse compassione o "pietà". Ho incontrato te in un giorno d'inverno e non hai avuto mai compassione nè pietà di me.....anzi!!!! Col tuo modo di fare mi hai fatto sentire protetta,mi hai desiderata voluta stretta tra le tue braccia,mi hai dato quel calore che mai nessuno che ho conosciuto e fatto parte della mia vita mi abbia mai dato....... quel cuore in gola al solo sentire le tua mani sfiorarmi e il tremare sotto il tuo abbraccio e i tuoi baci.........Per non parlare di......quando sento squillare il mio cellulare e vedere che sei tu....... Sentire tristezza se sei triste,star male se soffri........Io so ciò che ami ciò che odi,quello che ti fa star bene e quello che invece ti tormenta...... Sei stato e sei nei miei pensieri.....tu sei il solo e l'unico che io voglia nella mia vita...... Ma non so perchè sono spaventata.......ma non saprai mai se mai dimenticherai il tuo passato ad essere semplicemente....MIO!Ebbene ora ti sfido........ Prova ad accettare la sfida nuova che ti si porrà di fronte----

Nessun commento:

Posta un commento