venerdì 18 gennaio 2013

Troppo.....

Ti voglio troppo. Ti guardo e sto male, capisci? Male da morire,xché sembro matta,sciocca e assurda, ma mi sento svenire, quando ti guardo e sei così bello,che...perché dovresti amare me e non un'altra meglio di me, più bella di me, più forte di me, più facile di me? Ti sento troppo. Quando mi tocchi tu non è come quando mi toccano gli altri, capisci? Quando mi abbracci, quando mi dici certe cose certe frasi seppur siamo nel mondo virtuale...mi sposti. E non perché tu sia particolarmente forte, anzi. Non so perché, ma mi sposti. Mi sposti dentro e ogni volta, con te, rischio di cadere. Ti penso troppo. Ti penso spesso, ti penso quando non ti dovrei pensare, ti penso quando sono al mare, quando è troppo freddo, quando mangio qualcosa che so che ti piace tanto, quando fumo e mi vengono in mente tutte le volte in cui ti ho fatto arrabbiare, quando sto male, quando sto bene, quando mi sento sola, quando non mi ci sento. Capisci? Mi manchi troppo. Mi manchi in quel modo in cui solo alcune persone possono mancarti, capisci? In quel modo in cui se ci sei per giorni interi e poi vai via anche solo per cinque minuti io mi sento persa. Mi manchi in quel modo in cui telefonarti non è abbastanza, averti non è abbastanza, esserti addosso non è abbastanza. Niente è abbastanza, se si tratta di te. Ti sogno troppo. Non lo controllo, capisci? Ti sogno se non mi chiami, se mi chiami e facciamo l'amore al telefono, se non facciamo l'amore da un po', se l'abbiamo appena fatto, se non ci sei.Ti sogno e sono felice, e che bello! Non perdo nemmeno un minuto, se ti sogno. Ti amo troppo. Che cosa smielata da dire e perfino da scrivere o da pensare o peggio, da provare. Ti amo troppo. I più saggi dicono che non esiste un "troppo" quando si parla d'amore, ma nel mio caso sì. Nel mio esiste. Ti amo, ed è meraviglioso. Ti amo come una matta, e urlo di piacere, e rido forte, e piango se mi fai male e non ho freni, né remore. Niente. Sono io e ti amo. Ed è troppo. E' troppo perché mi farai a pezzi, è così chiaro. Io così dolce, tu che mi proteggi, io che te lo lascio fare. Tu che un giorno sparirai e allora chi mi proteggerà? Succederà, succede sempre a chi ama così. Chi ama così, come me, resta sempre da solo. Un amore così prosciuga tutto il resto, soprattutto l'amore degli altri. Un amore così fa paura,a chi non lo farebbe?Ma a te ancor di più....tuto questo ti spaventa lo sappiamo entrambi e solo chi non sa vedere non lo può capire;ma per una come me che ha guardato nel tuo cuore aprendomi io stessa a te riesco a capire bene che.....Hai un'immensa e fo....a paura di lasciarti andare!E tu per ora mi guardi e mi trovi carina, e vuoi spogliarmi,e sussurrarmi che andrà tutto bene, ma io lo so. Io mi conosco tutto questo un giorno finirà e io?......Mi ritroverò a soffrire di dolore come già mi è capitato perchè so che per te non è stato mai così ma che anzi sei così cambiato che non ti riconosco più....... Voglio ritrovarti,ritrovare colui che ho conosciuto più di un anno fa.....Dove sei?Sei qui eppure sei distante lontano.Ritorna;ritrova quello che eri quando mi hai conosciuta......

Nessun commento:

Posta un commento