giovedì 17 gennaio 2013

Mi manchi.....

Mi manchi dopo tanti anni che ci si conosce e non si finisce mai.Ti dico mi manchi;lo so può sembrarti una frase fatta come tante altre,ma non è così.Tu sei importante per me mi hai fatto sentire me stessa. Quando il gelo aveva coperto il mio cuore sei arrivato tu e lo hai riscaldato,quando non sapevo più se credere o no nell'amore e nei miei sogni......... Comunque andassero le cose c'eri sempre tu........Ed ora?mi sento sola xchè mi manchi. Già ti sento distante nonostante forse tu sia più vicino di quanto sembri. Se tu hai capito chiamami o quantomai "batti un colpo" oppure se la sera di fine anno guarderai in alto cerca una stella e lì vedrai i miei pensieri per te e il mio cuore e se un pò di vento ti passerà accanto non preoccuparti sarà come se ti avessi dato una dolce carezza!!!!!!!! Sai si dice che per ogni stella che nasce sia una persona alla quale noi teniamo molto e allora fai così quando sentirai che ti manco guarda in cielo e scegli una stella dalle il mio nome e non smettere mai di guardarla perchè sarà come guardare i miei occhi che risplendono come diamanti nella notte...........
Mi manchi! I MISS YOU!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento