giovedì 17 gennaio 2013

Le persone........

...Le persone veramente forti sono quelle che sanno soffrire in silenzio. Quelle che hanno le cicatrici delle ferite nel cuore eppure si sforzano di avere sempre il sorriso.Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito.Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, non se ne accorge nessuno. Eppure il dolore dell’anima crea ferite che non guariscono, quelle,ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.E tu che per ogni minimo timore non hai fatto nient'altro che farmi del male usando parole dure di quelle che feriscono nel profondo che lacerano il cuore lasciandolo sanguinante e a pezzi,come una carcassa sotto il sole in preda ai suoi spazzini....... Troppe volte ho lasciato che la pioggia confondesse le mie lacrime senza far capire agli altri che stavo male;quante volte ho mostrato sorrisi esternamente e a chi mi chiedeva come stai?tutto bene?Io non facevo altro che donare sorrisi mentre in realtà stavo morendo dentro,ma io non ho mai smesso di lottare e di credere in queto rapporto di vera amicizia mista all'intenso e puro e vero desiderio che tu che io proviamo reciprocamente.Ed è proprio questo mio spirito guerriero che forse mi ha dato modo di stare in piedi senza crollare anche se mi son avvicinata all'orlo di un precipizio dove stavo per cadere perchè così immenso e profondo era il dolore che provavo in quel momento......Si perchè è proprio in questi momenti che avrei voluto che un angelo fosse venuto in mio soccorso portandomi via con sè......Ma in qualche modo c'è sempre stato un "qualcuno" che ha fatto si che le cose andassero al loro posto da sole e allora si che in me è tornato a risplendere il sole.......e ringrazio Dio di averti ancora qui accanto a me....... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!SEI IMPORTANTE PER ME!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento