sabato 17 ottobre 2015

Sei parte........

Sei una parte della mia stessa carne, sei entrato dentro la mia anima in punta di piedi ho assaporato il gusto dei tuoi baci, nei tuoi abbracci mi sono perduta.. nelle tue parole ,nei tuoi occhi mi sono specchiata ho sentito il calore delle tue mani attraverso i miei vestiti,era come sentirle sulla mia pelle nuda, ti stringevo a me e sentivo il tuo respiro corto ti dicevo Ti amo perche' era vero, le tue parole piene di desiderio, passione,e tanta voglia di stare insieme, adesso i miei giorni vuoti di te mi portano indietro nel tempo a quando ero sempre col fiato sospeso e tanta paura dentro, ma anche al tempo che sono stata felice per la prima volta nella mia vita, perche' con te' ero viva, perche' con te ero donna, perche con te avrei sfidato il mondo intero o semplicemente ero viva perche' ti amavo..anzi perche' ti amo ancora piu' di allora ma adesso tu non ci sei piu' nella mia vita e hai lasciato dentro il mio cuore una sofferenza amara... dentro la mia carne ..un desiderio mai finito..vissuto.. sei parte di me..per sempre ..

Nessun commento:

Posta un commento