sabato 17 ottobre 2015

Altri mesi senza te.........

Altro tempo altri mesi passati senza di te... mi chiedo sempre come sarebbe stato se ti avessi incontrato in un altra vita se avessi potuto viverti appieno.. forse adesso sarei felice .. invece il cuore in questi giorni che per altri sono belli, per me solo una lenta e triste agonia... un dolore nel cuore..non ci sono parole per spiegare cio' che si sente . Eppure se chiudo gli occhi ti vedo davanti a me..vedo i tuoi occhi la tua bocca sottile..sento il tuo respiro ti sento vivo accanto a me... ti sogno infinite volte ..quando il giorno finisce, e la notte prende possesso del mio tempo dei miei sogni..e dei miei desideri, rivivi in me..sento il tuo calore sento le tue mani calde sulla mia pelle, sento il sapore dei tuoi baci le tue labbra che sfiorano le mie...... il battito dei nostri cuori vicini sento il sapore della tua pelle sulla mia bocca e tu percorri con leggerezza ogni centimetro della mia pelle..e ad ogni carezza tua..tremo. Ti sento dentro di me che ti muovi come un guerriero..sicuro di te..e vedo nei tuoi occhi la fiamma del desiderio che sta per scoppiarmi dentro .. assaporo di nuovo la tua pelle e siamo una sola carne io e te... tu e io... Poi riapro gli occhi e la luce del giorno cancella ogni traccia di te.. e ritorno nella malinconia che ormai accompagna tutta la mia vita........ perche' la mia vita è vuota se tu non sei con me.......

Nessun commento:

Posta un commento