sabato 17 ottobre 2015

E poi.....

E poi mi prende quella smania imporvvisa nell'anima la stessa smania irrefrenabile di te di sentirti mio ..tutto mio... lo so' è una follia .. ma lasciami almeno i sogni.. perche' almeno li' sei mio..io sono tua.. abbandonarmi alla tua bocca .. alle tue mani... sentire il sapore della tua pelle calda sulla mia.. e il calore della scia di baci che imperversano su tutto il mio corpo... la bramosia di sentirti dentro di me.. crogiolarsi nell'essenza dei sapori e degli odori.. i nostri occhi che si guardano mentre si danno tutto l'amore e il piacere che da esso puo' scaturire e alla fine stanchi..appagati ..e sopratutto sazi di noi.. arrivare oltre il cielo..e vedere le stelle ... e poi morire di nuovo senza un domani.. e ancora una volta sola senza di te... ti amo...ti amo e non posso reprimere cio' che sento nel cuore... è una catena che non si puo' piu' spezzare .. la vita passa , il mondo corre veloce .. ma tu rimani sempre li' nel mio porto quel porto si chiama Cuore!

Nessun commento:

Posta un commento