martedì 1 maggio 2018

Parole mai dette.....

Caro dolcissimo mio, eccomi qua di nuovo a scrivere. Non nascondo che ci sono momenti in cui mi mancano le parole.... ....anche se in realtà nella testa ne frullano migliaia ed è difficile acchiappare quelle giuste. Vuol dire allora che ce la metterò tutta....ma tu.... tu ascoltami! Tanto, ma tanto tempo fa i nostri treni viaggiavano su binari diversi; poi un giorno come tanti ci siamo fermati nella stessa "stazione" e da lì è cominciato qualcosa di meraviglioso e indescrivibile..... Avresti mai creduto fosse possibile potesse crescere ancora di più negli anni?!Io sinceramente non lo avrei mai creduto.E forse sarà stato il destino forse no,non lo so;chissà.....ma lascia che te lo dica TU MI HAI CAMBIATO LA VITA!!! Ci siamo incrociati senza nessun preavviso senza un perchè....e i nostri treni hanno cominciato a correre insieme..... Forse senza metà o forse chissà. Non so se resterà un volo a metà come Icaro ma..... Io quelle emozioni le ho provate per la prima volta con Te!!Sono colo convinta di quanto mi hai trasmesso nel momento in cui le nostre mani si sono unite.Le mie labbra sulle tue.....le tue mani su di me e le braccia che mi stringevano a te a proteggermi e darmi sicurezza.Sensazioni meravigliose!!!! La cosa stupenda è che non mi perdo se ti penso. Ma a volte per ritrovarti qua vicino a me,mi basta chiudere gli occhi prima di dormire e fantasticare......e sento già le tue mani su di me il tuo respiro tra i miei capelli.Il mio più grande sogno sarebbe stato quello di vedermi crescere accanto a te,quello che ho sempre sognato di incontrare e di avere accanto.Ora ti parlo dal silenzio delle mie parole che non smettono di assordarmi;il cuore!E niente riesce a distogliermi dal pensarti. E intanto aspetto che passi tutto il tempo che dovrò aspettare dal poterti rivedere anche per poche ore e che mi sembra interminabile se lo immagino senza te! Anche se nascosta nella lontananza la mia speranza continua a brillare......perchè so che....... .....dovunque tu sia SEI PARTE DI ME!!!! Ed in qualunque mio senza perché senza risposta io troverò la forza di rimanerti accanto....e ti aiuterò con tutta la mia forza a superare i momenti più brutti che ci saranno.Ma il coraggio è anche questo,restare accanto ad una persona alla quale tu hai donato tutta te stessa e la tua anima e non significa volere qualcuno solo per una cosa e alla prima difficoltà lasciarla sola;posso sbagliare amore con questa affermazione?! Penso di no. Perchè io ci sono e ci sarò sempre per te e mai ti lascerò solo!E dovunque sarai mi troverai accanto a te anche se non mi vedi! E lascia che ti dica una cosa MI MANCHERESTI ANCHE SE NON TI AVESSI MAI CONOSCIUTO! Amore tu sei e sarai sempre una parte fondamentale della mia vita!! Con affetto la tua dolcezza!

Nessun commento:

Posta un commento