venerdì 5 agosto 2016

La più bella cosa....

Ci sono periodi della nostra vita che ci lasciano segni profondi nell'anima!Ci sono invece momenti precisi delle nostre vite dove tutto sembra essere perduto che ti ritrovi a sentire quel battito che credevi perso quella scintilla che ti esplode nell'anima alla quale non riesci a dare una spiegazione! Ma nel corso della mia vita come in quella di tutti voi miei cari lettori spesso vi siete domandati perchè accade all'improvviso di sentirsi euforici come se fossimo ubriachi;perchè sentiamo quel calore scorrerci nel sangue,quel fuoco che ci dà forza e che ci fa sentire orti in grado di affrontare qualsiasi ostacolo qualsiasi montagna si presenti di fronte a noi!Sebbene io ancora me lo stia domandando una sincera risposta non l'ho trovata. Ma una cosa mi conforta ed è quella che tra tante battaglie perse ferite e lacrime ora qualcosa di magnificamente speciale sta accadendo...... Non ci son parole per dire quello che accade in ognuno di noi quando accadono cose bellissime.....ma so solo che vale la pena viverle e non rinunciarci mai

Nessun commento:

Posta un commento