mercoledì 11 maggio 2016

Riflessioni sull' Amicizia

Cos'è l'amicizia?!Cosa significa per noi?! spesso ci si fa questa domanda senza però trovare nessuna risposta che abbia un senso. Io posso solo dire che nel corso dei miei anni ho incontrato moltissime persone alcune con dei buoni propositi altri invece solo con intenzioni non buone.In molti mi hanno ferita e umiliata e mi hanno fatto molto male ma mai mi hanno piegata al loro volere e potere. Molte persone che sono invece entrati in punta di piedi nel mio cuore e con delicatezza mi hanno donato qualcosa di loro. Mi hanno sostenuta e ci sono stati quando stavo per crollare e quando tutto mi sembrava crollare addosso. Sono quelle le persone che vanno tenute per sempre accanto e nel cuore perchè sono il regalo più bello che la vita decide di farti quando meno te lo aspetti,perchè è così che funziona nella vita si incontrano tantissime persone. A volte capitano eventi brutti e disastrosi che ci fanno pensare che tutto sia finito che niente possa passare;invece con le persone giuste accanto tutto si può superare perchè con gli amici quelli Veri gli ostacoli che sembrano insormontabili sono invece come "briciole". Quindi se qualcuno mi chiedesse cos'è per me l'amicizia io solo una semplice risposta riesco a dare: "L'amicizia è un sentimento profondo che non ha spiegazione perchè quello che si prova è di gran lunga superiore alle parole"
Molto spesso incrociamo gente anche nel mondo virtuale;ma non è un mondo pulito dove ognuno si mostra per quello che è o almeno la maggior parte.Spesso si incontrano persone umili vere sincere ma molto spesso anche qui si va incontro a tutto quello che di più sgradevole esiste persone che si reputano tue amiche ma in fondo non lo sono affatto perchè vogliono ferirti umiliarti di fronte al mondo intero ma tu sei più forte degli altri che ti ritengono inutile perchè vi domanderete. Perchè accanto a noi abbiamo Amici Veri che ci difenderanno in ogni modo possibile. Amcizia Vera Pura e semplice........

Nessun commento:

Posta un commento