lunedì 30 aprile 2018
Lettera mai inviata.....
Caro amore,
Dio solo sa quante volte ho cercato il coraggio di scriverti e farti conoscere la mia piccola verità,che in fondo è grande.Sono qua che non ho idea da dove cominciare così tante son le cose che vorrei dirti e così grande ciò che provo.
Ricordi come ci siamo conosciuti?! io si come fosse ieri....
....e un gran sorriso mi si stampa in volto che nessuno capirebbe il perché io stia sorridendo.
Il tutto è durato si e no dieci, quindici minuti, minuti che sono stati sufficienti a permetterti di rubarmi l’anima e di portarla via con te.Ricordo bene il cuore che mi è balzato in gola quando ti sei avvicinato a me e mi hai baciato. Quel bacio così....
.....intenso, carico di passione. Sentivo che mi volevi che avevi voglia di me....
Ma io con fare diplomatico ho lasciato far capire che avevo voglia di te ma non in quella sera.....lasciando così aperta la mia porta ad un altro incontro.
Tu avevi il mio numero ma io non avevo grande fiducia che avresti scritto o chiamato.... ed invece eccoti qua puntuale la sera stessa scrivermi un sms chiedendomi se ci fossimo visti la sera dopo stesso posto stessa ora. Così ti risposi "ok!Ci sarò!"
E così la sera dopo eccoti li puntuale come sempre,aspettavo solo un tuo cenno . E ti accompagnai li nello stesso posto della sera precedente; ma quella sera non potei più resisterti la voglia di te era tanta il desiderio scorreva nelle mie vene..... mi incendiavi solo standomi vicino. Quando ti sei avvicinato e mi hai sfiorato ho tremato per un attimo.Quelle tue mani su me che seguivano le mie forme,che si muovevano così sensuali su me.....Dio quanto ti volevo.....
E fu allora che tu mi baciasti con quella violenta passione che io mi lasciai trasportare....da allora sono rimasta stregata, da quel giorno e per gli anni successivi, non vedevo l'ora di uscire di casa anche solo per poterti rivedere per dieci secondi.
A modo nostro avevamo iniziato a comunicare pur restando in silenzio, i nostri sguardi hanno iniziato a cercarsi e sfuggirsi allo stesso tempo. Quando la mattina ti passavo vicino senza guardarti in faccia, ma con la coda dell’occhio, vedevo che tu ti voltavi verso di me e sorridevi come a volermi salutare e lo stesso facevo io, quando eri tu a passarmi accanto.
Quanti ricordi.....
Ricordi quelle giornate passate insieme?!Quelle giornate passate a fare l'amore?! Si perchè io non lo definirei sesso. Perchè il sesso se è vero come tutti dicono lo si può fare con chiunque senza sentimento. Ma il nostro era fare l'amore.Già proprio così ci siamo donati entrambi profondamente come mai nessuno può immaginare.Di quella volta che non abbiamo fatto nemmeno in tempo a chiuderci la porta della camera alle spalle che tu mi hai preso e baciato con tutta la passione che hai ma quella volta come mai avevi fatto. E poi ci siamo lasciati andare....
Il nostro era un concedersi senza tabù senza costrizioni, solo rispetto e dolcezza.
Siamo sempre stati liberi di scegliere cosa fare e cosa no.Hai fatto di me una creatura felice!
Perchè se è pur vero che nella vita si provi qualcosa di vero e profondo allora Si; lascia che ti dica che con te l'ho provato davvero! E non credo ci sia più nessuno in grado di darmi ciò che tu mi hai donato..... Amore Passione Rispetto Dolcezza......
Purtroppo lo so il momento in cui ci siamo conosciuti non è stato a nostro favore ma, nonostante tutto ci siamo sempre cercati e voluti!Nonostante tutto eravamo sempre vicini seppur lontani le nostre vite sempre l'una accanto all'altra!
Quante volte ho immaginato che un giorno, ti avrei chiesto di essere mio per sempre di poterti vivere tutti i giorni....di poter assaporare te ogni giorno e ogni notte......
Darei tutto per tornare a quel giorno quando ci siamo conosciuti ed è iniziato tutto. Ma purtroppo la vita è troppo severa,la vita non ti lascia scampo,non perdona e non ti concede una seconda possibilità.Quanto avrei voluto dirti ciò che veramente provavo ciò che mi facevi sentir dentro ma mi son sempre tenuta dentro tutto questo e non so perché.... forse la paura di perderti di rovinare tutto anche se ora so che in cuor tuo nel profondo lo avevi già compreso e capito.
Da quel giorno sono infatti passati passati vent’anni, ognuno di noi si è fatto la propria vita.Così questo giorno per il resto dei miei giorni mi ricorderà di un amore che, forse sarebbe stato il più grande della mia vita, forse era solo un fuoco di paglia, ma che di fatto è rimasto solo una grande incompiuta per colpa della mia paura, della poca maturità (anche se tu mi hai sempre reputata matura per la mia età) e del vile coraggio che mi mancava.
Nessuno di noi saprà mai come sarebbe andata e questo rimpianto atroce di non aver saputo sfruttare il mio carpe diem, mi tormenterà per sempre. La vita quando cresci diventa crudele, a me ha impedito di tenerti tra le mie braccia e distante dai miei occhi, obbligandomi però a tenerti nel mio cuore tra i pensieri più dolci.
Amore ti voglio e ti vorrò sempre......
Profondamente tua!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento