venerdì 2 febbraio 2018
Routine mani perfette
Ogni tanto mi piace farla e vedo i risultati , così ve la mostro passo passo e vi dico le caratteristiche di ogni prodotto <3
<3 Step 1: Esfoliare con Trattamento Esfoliante Vegetale
Si tratta di uno scrub, un gommage leggero dedicato a unghie e cuticole. La sua texture morbida e delicata, leviga e lucida le unghie, esfolia le cuticole, promettendo unghie levigate e senza difetti. Rende l'unghia più luminosa e a volte è utile se ci mettiamo gli smalti moto pigmentati che lasciano quella patina o il colore tra le cuticole e nell'unghia .
<3 Step 2 : Idratare con Elisir di Olio 100% Vegetale olio di jojoba
idrata e cura l'unghia spenta o comunque rovinata e si può stendere , aspettare un pochino che si assorba e poi togliere l'eccesso. oppure usarlo come cura la notte per una settimana se l'unghia è debole opaca e piena di "rughe"
<3 Step 3: Proteggere: Base zero difetti
Indispensabile nel nostro beauty case, la base per le unghie va sempre passata sia che si voglia tenere le mani nude, sia che si proceda poi alla stesura dello smalto. Questo trattamento ha l’aspetto di una base rosa leggermente opalescente che regala all’unghia una luminosità naturale, esaltando il suo colore. La base attenua i difetti dell’unghia, corregge le zone ingiallite e riempie le scanalature, donando loro un aspetto sano.
possiamo poi anche stendere uno smalto yves rocher che più ci piace ;)
<3 Step 4 : Rifinire con Top coat effetto gel
Mi piace troppo ... ma voi potete uscare anche l'altro top coat effetto gloss ;)
Questo è top coat che promette di trasformare qualsiasi smalto, donandogli una finitura simile a quella dello smalto in gel. E allo stesso tempo protegge e ne preserva la durata.
E mani perfette saranno ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento